Vivere la Leggerezza con ... Naturalezza

Combatti la cellulite dall’interno con l’integratore alimentare Akésios di Kairos

Combatti la cellulite dall’interno con l’integratore alimentare Akésios di Kairos

Condividi con i tuoi amici!

Odiata e rinnegata, la cellulite è sicuramente il peggiore incubo di noi donne, soprattutto d’estate. Per eliminarla adoperiamo creme, cerotti, gel, argille…ma ora abbiamo un alleato in più – l’integratore Akésios di Kairos che aiuta a combattere la cellulite dall’interno!

Cos’è la cellulite e perché combatterla?

La cellulite è conosciuta soprattutto come un inestetismo della pelle, la famosa “buccia d’arancia”, ed è una vera e propria infiammazione dei tessuti sottocutanei.

La cellulite si forma nel derma, dove si trovano le cellule adipose. Queste cellule sostengono la pelle ed i capillari che formano il microcircolo sanguigno e linfatico, responsabile dell’eliminazione di scorie e dell’ossigenazione delle cellule. Quando l’espulsione di tossine e scorie viene rallentata, le cellule adipose si gonfiano, schiacciano i capillari e, come conseguenza, i tessuti non ricevono abbastanza ossigeno, si infiammano e compare la cellulite.

cellulite-cause-pancialeggera

Fra le cause più comuni della cellulite vi sono:

  • Cause fisiologiche (nelle donne sono collegate all’attività ormonale, in modo particolare degli estrogeni, che favoriscono la ritenzione idrica);
  • Abitudini alimentari;
  • Fumo;
  • Stress;
  • Sedentarietà;
  • Assunzione di alcuni farmaci ecc.

La cellulite non è soltanto un inestetismo da combattere, ma un vero e proprio problema di salute – una patologia vascolare da non sottovalutare.

Essendo la cellulite una vera e propria malattia, è importante colpirla dall’interno, andando ad agire direttamente sulle cause che la scatenano.

Cos’è AKÉSIOS di Kairos?

cellulite-depurare-drenare-ossigenare-pancialeggera

Akésios di Kairos è un integratore alimentare utile per combattere la cellulite dall’interno, perché grazie ai suoi numerosi ingredienti fornisce un’azione drenante, depurativa e antiossidante.

Questi ingredienti selezionati con cura, permettono di direzionare l’azione benefica dell’integratore in particolare sul tessuto connettivo (le cellule adipose responsabili della cellulite), in modo da favorire il drenaggio ed eliminare le tossine e le scorie, che alterano l’equilibrio fisiologico del nostro organismo.

Quali sono gli ingredienti di Akésios?

kiwi-akesios-pancialeggera

Kiwi

Un potente antiossidante. Un frutto ricco di vitamine e minerali, che protegge la salute dei vasi sanguigni.

Brugo

È una pianta molto simile all’erica, dall’azione disintossicante, diuretica e depurativa.

Betulla bianca

Uno degli ingredienti anticellulite più conosciuti. È un antinfiammatorio naturale e svolge inoltre un’azione depurativa, drenante ed antisettica.

cisto-akesios-pancialeggera

Cisto

Una pianta dai fiori di colore rosa intenso, utilizzata molto spesso per realizzare profumi. Il suo impiego come principio attivo dell’integratore Akèsios è dovuto alla sua ricchezza di polifenoli dalla spiccata valenza antinfiammatoria e antiossidante.

Vite vergine

Un ottimo rimedio nelle sindromi infiammatorie che interessano i tessuti connettivi. La sua azione viene potenziata dalla presenza dell’estratto di Betulla, che grazie al suo effetto drenante aiuta a liberare l’organismo dalle scorie.

Ginepro

Molto utile per tonificare i tessuti connettivi, favorisce la diuresi e la digestione.

castagno-akesios-pancialeggera

Castagno

Un ottimo drenante del sistema linfatico.

Faggio

Potente azione disintossicante. Utile per combattere la ritenzione idrica ed i problemi di soprappeso.

Giuggiolo

Migliora la digestione e svolge un’azione antinfiammatoria, grazie alla presenza di tannini. Inoltre è utile per coadiuvare la circolazione sanguigna, essendo ricco di fosforo e ferro.

Acido lipoico

Spiccate proprietà antiossidanti, molto importante per il metabolismo cellulare.

Quali sono le proprietà di Akésios?


Akesios - Integratore Alimentare
Principi attivi vegetali per favorire un’azione drenante a livello del tessuto connettivo.

Voto medio su 4 recensioni: Da non perdere


  • Antiossidante.
  • Depurativo.
  • Disintossicante (utile sia in caso di cellulite, che nella disintossicazione da farmaci e metalli).

Come prendere Akésios di Kairos?

Si consiglia di assumere Akésios 3 volte al giorno, 10 – 15 gocce.

Perché scegliere Akésios di Kairos?

akesios-integratore-cellulite-pancialeggera

Akésios è uno dei modi più efficaci per combattere la cellulite. Non si tratta soltanto di un miglioramento estetico e superficiale temporaneo (come nel caso di creme, gel o cerotti), ma di una vera e propria cura dall’interno, che va ad agire sulle cause della cellulite e garantisce in questo modo risultati migliori e duraturi.

L’integratore alimentare Akésios di Kairos, attraverso l’azione sinergica dei suoi ingredienti, stimola e sostiene il lavoro del fegato, dei reni, dei polmoni ecc. in modo da rimuovere ed espellere le tossine dall’organismo e di migliorare il benessere della pelle e la salute in generale.

Per leggere i pareri delle persone che hanno acquistato Akésios di Kairos, e per maggiori informazioni su questo prodotto e sulle modalità d’acquisto, clicca QUI.


Se hai trovato utile questo articolo, condividilo con i tuoi amici, lasciaci un commento e seguici anche su Facebook e Twitter.

Macrolibrarsi.it



14 thoughts on “Combatti la cellulite dall’interno con l’integratore alimentare Akésios di Kairos”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *