Vivere la Leggerezza con ... Naturalezza

Integratore Sanuril Salugea (capsule) – un rimedio 100% naturale e sollievo immediato in caso di cistite o uretrite

Integratore Sanuril Salugea (capsule) – un rimedio 100% naturale e sollievo immediato in caso di cistite o uretrite

Condividi con i tuoi amici!

La cistite è un disturbo molto fastidioso che spesso colpisce all’improvviso. Sanuril Salugea è un integratore 100% naturale, che non deve mai mancare in casa perché è in grado di dare sollievo immediato alla comparsa dei primi sintomi di cistite o uretrite.

Cos’è la cistite?

cistite-pancialeggera

La cistite è un’infiammazione della vescica provocata solitamente da un’infezione batterica.

Sintomi:

  • minzioni più frequenti della norma;
  • sensazione di bruciore/spasmi/dolore;
  • a volte sangue nelle urine;
  • febbre;
  • dolore addominale.

Cos’è l’uretrite?

L’uretrite è l’infiammazione dell’uretra, che compare molto spesso contemporaneamente alla cistite o alla prostatite.

Sintomi:

  • dolore e bruciore durante la minzione;
  • frequente stimolo a urinare;
  • perdite (dense gialle o acquose e bianche) che indicano un’infezione.

Cos’è Sanuril Salugea?

sanuril-capsule-pancialeggera

SANURIL è un integratore alimentare, a base di D-Mannosio ed estratti vegetali, che favorisce il fisiologico benessere delle basse vie urinarie – vescica ed uretra.

Grazie alla sua particolare formulazione, Sanuril è un valido aiuto immediato in caso di cistite o di uretrite, perché svolge un’efficace azione di drenaggio dei liquidi corporei, con effetto disinfettante, antibatterico e diuretico.

I suoi principi attivi naturali svolgono una efficace azione diretta e specifica sui disturbi infiammatori a base batterica di vescica ed uretra.

Quali sono gli ingredienti di Sanuril Salugea?

Cranberry

cranberry-sanuril-pancialeggera

Il cranberry, chiamato anche mirtillo americano, è ricchissimo di tannini che inibiscono l’azione dei batteri. Il cranberry inoltre contiene altissime quantità di antiossidanti, grazie alla presenza della vitamina C, e risulta utile per rafforzare le difese immunitarie e per prevenire le recidive.

Uva Ursina

uva-ursina-sanuril-pancialeggera

L’uva Ursina contiene arbutina, che le conferisce proprietà antibatteriche: prima di raggiungere le vie urinarie l’arbutina subisce nell’intestino una trasformazione, quindi passa attraverso il fegato e infine arriva nell’apparato urinario, dove, liberando una particolare sostanza (idrochinone) svolge la sua azione antibatterica. L’Uva Ursina possiede anche importanti proprietà antinfiammatorie, molto utili in caso di cistiti o uretriti accompagnati da sintomi dolorosi, come bruciore o spasmi.

D-Mannosio

d-mannosio-sanuril-pancialeggera

Il D-Mannosio è uno zucchero naturale estratto artificialmente tramite fermentazione, e che agisce come un antibiotico naturale privo di controindicazioni. Il D-Mannosio crea un substrato in cui i batteri non riescono ad aderire alla mucosa delle vie urinarie, formando quindi una vera e propria barriera difensiva su cui essi non possono insediarsi e proliferare. Ingrediente molto utile per curare cistiti ed uretriti sia di natura occasionale che cronicizzante.

Timo

timo-sanuril-pancialeggera

L’estratto di Timo è ampiamente impiegato per la sua efficacia nel contrastare i batteri delle mucose. È un potente disinfettante ed ha forti capacità antispastiche.

Il timo inoltre svolge un’azione decongestionante e può risultare molto utile anche in caso di dolori mestruali.


Lo sapevi che: In passato, il Timo veniva posto nelle case o intorno ai letti degli ammalati durante la peste, per non far contagiare gli abitanti, o per aiutarne la guarigione, in virtù della sua forte attività batteriostatica.


Quali sono le proprietà di Sanuril?

Sanuril 100% Naturale– Cistite ed Uretrite
Azione disinfettante, antimicrobica ed antinfiammatoria sull’apparato urinario

Voto medio su 6 recensioni: Buono


Capacità Antimicrobica

L’Uva Ursina ha azione antimicrobica e calmante dello stimolo continuo della minzione. Il Cranberry è un potente antibatterico urinario che agisce efficacemente contro cistiti recidivanti e ricorrenti. Il Timo e il D-Mannosio svolgono azione disinfettante e rinfrescante sul tratto urinario, coadiuvando con la loro azione specifica il miglioramento della sintomatologia ed i fastidi connessi.

Potere Antinfiammatorio

Grazie agli estratti di Cranberry ed Uva Ursina, efficaci contro i ceppi batterici più comunemente responsabili delle infezioni dell’apparato urogenitale, Sanuril agisce efficacemente sulle infiammazioni di questo genere.

Azione Diuretica

Il Cranberry e l’Uva Ursina stimolano anche i normali processi di diuresi in modo da facilitare il flusso urinario che aiuta l’allontanamento dei batteri infettanti. Questo flusso facilita e rende così più rapido l’eliminazione della presenza dei microrganismi e la risoluzione delle fastidiose sintomatologie correlate.

Come prendere Sanuril Salugea?

Si devono assumere 1 – 2 capsule durante la giornata lontano dai pasti.

Perché scegliere Sanuril Salugea?

  • è 100% Naturale;
  • sono esclusi coloranti o additivi chimici nella formulazione;
  • è presente un’alta concentrazione di principio attivo (eccipienti naturali sotto al 5%);
  • contiene gli estratti vegetali più efficaci, in relazione alle sue finalità fisiologiche;
  • sono impiegati ingredienti in forma di estratti secchi titolati, a garantire una maggiore efficacia e rapidità d’azione del prodotto;
  • è in capsule vegetali;
  • è conservato in pilloliere di vetro scuro: la plastica non è adatta a conservare un prodotto naturale e di qualità;
  • il sigillo di sicurezza sotto-tappo garantisce un’ottimale conservazione del prodotto;
  • è un Integratore Alimentare regolarmente notificato al Ministero della Salute italiano;
  • ottimo rapporto qualità/prezzo. Spesso è sufficiente prendere una capsula al giorno: 1 confezione di Sanuril Salugea (62 capsule) = fino a due mesi di trattamento.
  • Un altro vantaggio di Sanuril è la modalità di assunzione. Tanti prodotti per la cistite sono in bustine da sciogliere nell’acqua e da prendere la sera prima di coricarsi. Sanuril invece può essere assunto immediatamente quando compaiono i primi sintomi.

L’attenta formulazione 100% naturale e l’azione sinergica degli ingredienti di Sanuril Salugea rendono questo integratore un prezioso alleato per chi è alla ricerca di un sollievo immediato in caso di cistite o uretrite.

Per leggere i pareri delle persone che hanno acquistato Sanuril Salugea, e per maggiori informazioni su questo prodotto e sulle modalità d’acquisto, clicca QUI.


Se hai trovato utile questo articolo, condividilo con i tuoi amici, lasciaci un commento e seguici anche su Facebook e Twitter.


Macrolibrarsi.it



14 thoughts on “Integratore Sanuril Salugea (capsule) – un rimedio 100% naturale e sollievo immediato in caso di cistite o uretrite”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *