La formula potenziata di Biosnel Salugea – recensione di un integratore alimentare 100% naturale contro la cellulite

La formula potenziata di Biosnel Salugea – recensione di un integratore alimentare 100% naturale contro la cellulite
Condividi

Ananas, Garcinia, Centella, Vite Rossa e Gynostemma sono i preziosi ingredienti della formula potenziata di Biosnel Salugea – un’ottima ed efficace soluzione contro la tanto odiata cellulite. Questo integratore tutto naturale agisce in profondità, donando sollievo e migliorando l’aspetto e la salute del nostro corpo.

Cos’è la cellulite e perché combatterla?

Abbiamo già parlato della cellulite in passato, quando abbiamo presentato un altro integratore efficace, ma con una formulazione diversa, AKÉSIOS di Kairos. Vediamo dunque nuovamente come si manifesta la cellulite e quali sono le cause di questo vero e proprio disturbo.

La cellulite è conosciuta soprattutto come un inestetismo della pelle, la famosa “buccia d’arancia”, ed è una vera e propria infiammazione dei tessuti sottocutanei.

La cellulite si forma nel derma, dove si trovano le cellule adipose. Queste cellule sostengono la pelle ed i capillari che formano il microcircolo sanguigno e linfatico, responsabile dell’eliminazione di scorie e dell’ossigenazione delle cellule. Quando l’espulsione di tossine e scorie viene rallentata, le cellule adipose si gonfiano, schiacciano i capillari e, come conseguenza, i tessuti non ricevono abbastanza ossigeno, si infiammano e compare la cellulite.

 

Fra le cause più comuni della cellulite vi sono:

–             Cause fisiologiche (nelle donne sono collegate all’attività ormonale, in modo particolare degli estrogeni, che favoriscono la ritenzione idrica);

–             Abitudini alimentari;

–             Fumo;

–             Stress;

–             Sedentarietà;

–             Assunzione di alcuni farmaci ecc.

La cellulite non è soltanto un inestetismo da combattere, ma un vero e proprio problema di salute – una patologia vascolare da non sottovalutare.

Essendo la cellulite una vera e propria malattia, è importante colpirla dall’interno, andando ad agire direttamente sulle cause ce la scatenano.

Cellulite-trucco-video-clickbank-banner

 

Cos’è Biosnel Salugea?

biosnel-salugea-integratore-naturale-cellulite

BIOSNEL è un integratore alimentare a base di principi attivi naturali, che favoriscono le funzionalità di drenaggio e depurazione dei liquidi in eccesso e del microcircolo connettivale nell’organismo.

L’associazione degli estratti vegetali che fanno parte della formula potenziata di questo integratore, crea un potente sinergismo nel drenare e rimuovere i fluidi superficiali ed anche nell’agire sulla riduzione dell’assimilazione dei grassi. Per tali ragioni Biosnel è molto efficace nel contrastare gli inestetismi della cellulite.

Quali sono gli ingredienti di Biosnel Salugea?

Ananas

biosnel-salugea-integratore-naturale-cellulite-ananas-pancialeggera

L’ananas è una pianta della famiglia delle Bromeliacee, che contiene bromelinaun enzima ad azione antinfiammatoria, digestiva e antiedemigena, e molti elementi chimici, come calcio, ferro, fosforo, iodio, magnesio, manganese, potasio e zolfo.

L’Ananas ha proprietà disintossicanti e all’interno di Biosnel garantisce un effetto antiinfiammatorio e di contrasto agli edemi degli arti inferiori.

Centella

biosnel-salugea-integratore-naturale-cellulite-centella-pancialeggera

La Centella appartiene alla famiglia delle Ombellifere ed alcune ricerche recenti hanno consentito di isolare principi attivi capaci di stimolare la produzione di fibre di collagene del tessuto connettivo sottocutaneo.

All’interno di Biosnel la Centella stimola la rigenerazione del tessuto connettivo e migliora il microcircolo riducendo capillari sanguigni e linfatici.

Gynostemma

biosnel-salugea-integratore-naturale-cellulite-gynostemma-pancialeggera

La Gynostemma fa parte della famiglia delle Cucurbitaceae ed è nota per le sue potenti attività antiossidante e adattogena, cioè aiuta l’organismo a mantenere l’equilibrio fisiologico dei vari processi metabolici in situazioni di stress.

All’interno di Biosnel la Gynostemma contrasta inoltre improvvisi stimoli di fame e ottimizza l’assorbimento di grassi e zuccheri, riducendo il tessuto adiposo.

Garcinia

biosnel-salugea-integratore-naturale-cellulite-garcinia-pancialeggera

La Garcinia è una specie subtropicale di piante della famiglia delle Clusiaceae originaria dell’Indonesia nota per i suoi effetti positivi sul controllo del peso corporeo.

All’interno di Biosnel la Garcinia diminuisce la tendenza all’assorbimento dei grassi nel corpo.

Vite Rossa

biosnel-salugea-integratore-naturale-cellulite-vite-rossa

La vite rossa contiene enormi quantità di Vitamina C, di tannini e di antociani, ed è nota per svolgere una funzione protettiva vascolare a livello di capillari e vene.

All’interno di Biosnel la Vite Rossa attenua gli stati infiammatori e migliora il drenaggio di tossine e liquidi di ritenzione.

La sinergia funzionale fra questi ingredienti naturali è fondamentale per garantire l’efficacia del prodotto, perché la sintomatologia della cellulite è di origine multifattoriale e solo una tale tipologia d’approccio può assicurare una buona riuscita del trattamento.

Quali sono le proprietà di Biosnel Salugea?

biosnel-salugea-cellulite

1 – Efficacia anti-cellulite

Biosnel contiene estratto di Ananas, dalle spiccate proprietà decongestionanti, antinfiammatorie e drenanti a livello connettivale. Inoltre l’azione combinata di estratti fitoterapici permette un risultato efficace nel contrastare la cellulite, agendo ognuno nel proprio ambito funzionale per la risoluzione del disturbo.

2 – Azione drenante

Biosnel ha grande potere drenante, diuretico e depurativo proprio a livello connettivale, in cui le tossine tendono a ristagnare ed a promuovere l’accumulo indesiderato ed eccessivo di liquidi, sostenendo in questo modo lo stato infiammatorio ed i conseguenti gonfiori, edemi e senso di pesantezza alle gambe e caviglie.

3 – Protezione vascolare

La presenza di Vite Rossa, dalle note proprietà toniche e vaso-protettive, favorisce il mantenimento delle migliori proprietà meccaniche, di permeabilità e funzionalità di vene e capillari. Ciò è essenziale per assicurare il drenaggio ottimale delle tossine e dei liquidi in eccesso, l’azione sfiammante sul tessuto connettivo e permettere un regolare afflusso di nutrienti ed ossigeno ai tessuti periferici.

4 – Controllo del peso

La Garcinia contenuta in Biosnel ha il potere di accelerare il metabolismo, ha proprietà sazianti e di diminuzione dell’assimilazione dei grassi assunti con l’alimentazione. In tal modo si può agire sul senso di fame, si riduce il deposito di grasso nel pannicolo adiposo e si migliora il trofismo del tessuto connettivo. Per tali ragioni Biosnel è un ottimo coadiuvante nei trattamenti controllati per la perdita di peso.

Come prendere Biosnel Salugea?


Biosnel - Formula Potenziata 100% Naturale – Cellulite
Contrasta efficacemente gli inestetismi della cellulite

Voto medio su 19 recensioni: Buono


Si consiglia di assumere 1 – 2 capsule di Biosnel al giorno con acqua, preferibilmente lontano dai pasti. Per esaltare la sinergia funzionale di questo prodotto e per aumentare l’efficacia del trattamento si consiglia di abbinare Biosnel alle capsule Diuresan (vedi anche – LA FORMULA POTENZIATA DI DIURESAN SALUGEA – INTEGRATORE NATURALE DIURETICO E DRENANTE).

Perché scegliere Biosnel Salugea?

  • È un Integratore Alimentare regolarmente notificato al Ministero della Salute italiano.
  • Nella formulazione dell’integratore fitoterapico BIOSNEL, Salugea ha selezionato ed impiegato esclusivamente estratti vegetali certificati di prima qualità 100% naturali, in capsule vegetali, con il minimo apporto, tecnicamente possibile, di eccipienti di esclusiva origine naturale. Sono esclusi inoltre coloranti o additivi chimici nella formulazione.
  • Un’alta concentrazione di principio attivo (eccipienti naturali sotto al 5%).
  • Per conservare le capsule è utilizzato un pilloliere di vetro scuro: la plastica non è adatta a conservare un prodotto naturale e di qualità. Il sigillo di sicurezza sotto-tappo, inoltre, garantisce un’ottimale conservazione del prodotto
  • Ottimo rapporto qualità/prezzo – è sufficiente una sola capsula al giorno. Una confezione di BIOSNEL SALUGEA contiene 62 capsule = 1-2 mesi di trattamento.

L’integratore alimentare Biosnel Salugea attraverso l’azione sinergica dei suoi principi attivi naturali – Ananas, Centella, Gynostemma, Garcinia e Vite Rossa – è in grado di contrastare efficacemente lo stato infiammatorio connettivale ed il conseguente ristagno di liquidi e di tossine che provocano gonfiori, edemi e la fastidiosa cellulite.


Per leggere i pareri delle persone che hanno acquistato Biosnel Salugea Formula Potenziata, e per maggiori informazioni su questo prodotto e sulle modalità d’acquisto, clicca QUI.


 

Se hai trovato utile questo articolo, condividilo con i tuoi amici e lasciamo un commento.

Grazie di cuore!



Condividi


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *