Detox Bio Intensivo – come disintossicarsi e dimagrire con un unico prodotto naturale?

Detox Bio Intensivo – come disintossicarsi e dimagrire con un unico prodotto naturale?
Condividi

In commercio esistono diversi prodotti (integratori alimentari) che ci aiutano a disintossicarci ed altri che ci aiutano a dimagrire.  Oggi vi voglio presentare Detox Bio Intensivo – un prodotto 100% naturale e con ingredienti da agricoltura biologica. Questo prodotto non solo ha un’azione depurativa, ma anche un’azione drenante, digestiva ed antiossidante, che ci aiuta a migliorare la nostra salute, il nostro fisico ed il nostro benessere generale.

Cosa sono le tossine?

Le tossine sono le sostanze che nuocciono al mantenimento dell’equilibrio biochimico delle nostre cellule e quindi della nostra salute in generale.

Le tossine provengono sia dall’esterno (l’aria che respiriamo, l’acqua che beviamo, il cibo che mangiamo), che dall’interno (prodotte da noi).

Perché le tossine sono pericolose?

come-disintossicarsi-pancialeggera

Le tossine sono sostanze velenose, che accumulandosi nel corpo distruggono i vasi sanguigni e i tessuti molli, ostacolano il metabolismo e intralciano il funzionamento degli organi vitali.

Molto spesso, appunto, capita di non riuscire a mantenere la nostra forma fisica, pur mangiando poco, a causa delle tossine che rallentano il nostro metabolismo.

Sintomi di un organismo intossicato:

Cos’è e perché scegliere Detox Bio Intensivo?

detox-bio-pancialeggera

Detox Bio Intensivo è un integratore alimentare a base di 16 piante e con vitamina C naturale (da acerola), utile per favorire l’eliminazione delle tossine dal nostro corpo.

Queste sono le proprietà benefiche di Detox Bio Intensivo:

  • Depurativo;
  • Drenante;
  • Favorisce la funzione epatica;
  • Antiossidante;
  • Digestiva;
  • Rafforza le difese immunitarie (e risulta particolarmente indicato durante il cambio di stagione o durante la stagione fredda);
  • Aiuta a risvegliare il metabolismo ed a perdere peso.

Questo prodotto è frutto di anni di ricerca condotta dell’azienda leader nell’erboristeria – “Salus”.

Dal 1916 “Salus” propone integratori alimentari per contrastare diversi disturbi del corpo umano, e in modo particolare quelli digestivi.

Le principali caratteristiche che contraddistinguono i prodotti “Salus” da quelli delle altre marche sono:

  • I suoi preparati sono privi di conservanti ed alcool.
  • Le piante officinali sono tutte di origine  spontanea e biologica, e sono trattate con una produzione estremamente eco-compatibile.

Ingredienti base di Detox Bio Intensivo:

ingredienti-detox-bio-intensivo

curcuma bio (favorisce la funzione epatica, svolge un’azione antiossidante e la sua proprietà più sorprendente è l’effetto antitumorale);

genziana bio (favorisce la funzione epatica e digestiva grazie ai suoi principi attivi amari, in quanto aumenta la motilità e la secrezione di succhi gastrici);

zenzero bio (favorisce la funzione digestiva e dimagr